Simone Celli, nato a Frosinone il 16/01/1988, è attualmente iscritto al terzo anno della Laurea triennale in Ing. Elettronica presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata.
Nel gruppo di Misure Elettriche del Prof. G. Fazio, è impegnato nello sviluppo del progetto “Qualità di Marcia”, in particolare, nella messa a punto del sistema di valutazione di serpeggi e sbilanciamento dei carichi dei treni.
Fuori dall’università si occupa dell’installazione ed assistenza tecnica di impianti domotici domestici e sistemi di automazioni industriali quali cancelli, barriere stradali e porte automatiche residenziali, commerciali ed industriali.
Diploma di Perito Informatico, voto: 95/100

Competenze tecniche:
– Ottima conoscenza di linguaggi di programmazione tra qui C/C++ e Java ed Assembler;
– Conoscenza della maggior parte delle tecniche di programmazione e progettazione;
– Padronanza dei sistemi operativi mac OSX, Linux e Windows;
– Ottima competenza nella progettazione e programmazione di sistemi L.A.M.P. e network di computer;
– Ottima conoscenza di sistemi di automazioni industriali come cancelli, barriere stradali e porte automatiche.
– Ottima conoscenza di sistemi di allarmi, videosorveglianza e TVCC;
– Ottima conoscenza di sistemi domotici.

« »